Difference between revisions of "Translations:The logic of medical language/74/it"

 
Line 1: Line 1:
Possiamo convenientemente dire, perciò, che il significato di un termine ''<math>\mathrm{S}</math>'' rispetto a una particolare linguaggio <math>\mathrm{l}</math> è una coppia ordinata consistente della sua estensione e intensione in un mondo che chiameremo da ora " Contesto".
+
Possiamo convenientemente dire, perciò, che il significato di un termine ''<math>\mathrm{S}</math>'' rispetto a una particolare linguaggio <math>\mathrm{l}</math> è una coppia ordinata consistente di estensione e intensità, in un mondo che chiameremo da ora " Contesto".

Latest revision as of 03:30, 4 May 2021

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (The logic of medical language)
We can conveniently say, therefore, that the meaning of a term ''<math>\mathrm{S}</math>'' with respect to a particular language <math>\mathrm{l}</math> is an ordered couple, consisting of extension and intension, in a world that we will now call ‘context’.
TranslationPossiamo convenientemente dire, perciò, che il significato di un termine ''<math>\mathrm{S}</math>'' rispetto a una particolare linguaggio <math>\mathrm{l}</math> è una coppia ordinata consistente di estensione e intensità, in un mondo che chiameremo da ora " Contesto".

Possiamo convenientemente dire, perciò, che il significato di un termine rispetto a una particolare linguaggio è una coppia ordinata consistente di estensione e intensità, in un mondo che chiameremo da ora " Contesto".