Difference between revisions of "Translations:Introduction/116/it"

(Created page with "Un osservatore stocastico osserva che vi è una bassa probabilità che il paziente all'istante <math>T_n </math> si trovi in uno stato di malattia occlusale in quanto il lingu...")
 
(No difference)

Latest revision as of 14:50, 1 January 2021

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Introduction)
A stochastic observer may observe that there is a low probability that the patient, at the moment <math>T_n </math>, is in a state of occlusal disease, as the patient's natural language indicates ideal psychophysical health; he/she then concludes that the occlusal discrepancy could not be a cause of neuromuscular and psychophysical functional disorder. In this case, therefore, the Masticatory System can not only be normalized to the occlusion only, but a more complex model is needed too, so it has to be normalized to the Trigeminal Nervous System. The patient was then served a series of trigeminal electrophysiological tests to assess the integrity of his/her Trigeminal Nervous System in these “"Malocclusion”" clinical conditions.
TranslationUn osservatore stocastico osserva che vi è una bassa probabilità che il paziente all'istante <math>T_n </math> si trovi in uno stato di malattia occlusale in quanto il linguaggio naturale del paziente indica una salute psicofisica ideale, e conclude che la discrepanza occlusale potrebbe non essere causa di disturbo funzionale neuromuscolare nonché psicofisico. In questo caso, perciò, il Sistema Masticatorio non può essere soltanto normalizzato all'occlusione, ma a un modello più complesso, dunque normalizzato al Sistema Nervoso Trigeminale. Si è quindi sottoposto il paziente ad una serie di esami elettrofisiologici per valutare l'integrità del Sistema Nervoso Trigeminale in queste condizioni cliniche di "Malocclusione".

Un osservatore stocastico osserva che vi è una bassa probabilità che il paziente all'istante si trovi in uno stato di malattia occlusale in quanto il linguaggio naturale del paziente indica una salute psicofisica ideale, e conclude che la discrepanza occlusale potrebbe non essere causa di disturbo funzionale neuromuscolare nonché psicofisico. In questo caso, perciò, il Sistema Masticatorio non può essere soltanto normalizzato all'occlusione, ma a un modello più complesso, dunque normalizzato al Sistema Nervoso Trigeminale. Si è quindi sottoposto il paziente ad una serie di esami elettrofisiologici per valutare l'integrità del Sistema Nervoso Trigeminale in queste condizioni cliniche di "Malocclusione".